Risorse umane

L'organigramma descrive sinteticamente le funzioni, i compiti e i rapporti gerarchici esistenti nell'ambito della struttura organizzativa.

Il Centro di Servizi “Sacro Cuore” garantisce un adeguato livello di assistenza medica, infermieristica, socio-assistenziale, riabilitativa e sociale secondo gli standard organizzativi previsti dalla Regione Veneto; cura la valorizzare delle risorse umane per un miglioramento continuo della qualità, dell'efficacia e dell' efficienza del servizio. Sulla base dei principi fondamentali, il personale condivide la Mission e il Codice Etico dell'Istituto.

Attività di formazione

Il Centro di Servizi, consapevole dell'importanza delle attività di formazione ed aggiornamento, predispone un calendario formativo (piano di formazione annuale) rivolto a tutte le figure professionali, con le finalità specifiche dell'attività che viene svolta presso la struttura. Con la formazione, il personale aumenta il proprio “sapere” applicabile al “saper fare” da cui scaturisce una maggior consapevolezza del ruolo e finalità della posizione “saper essere”.